Si allegano le circolari esplicative per le iscrizioni ad ogni ordine e grado e i modelli da utilizzare per l’iscrizione e per la conferma alla scuola dell’infanzia per l’a.s. 2025/2026.
Le domande di iscrizione e di conferma – per la sola scuola dell’Infanzia – vanno consegnate in formato cartaceo, a partire dal 21 gennaio e fino al 10 febbraio 2025, tutti i giorni tranne il sabato, dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e tutti i martedì, dalle ore 15:00 alle ore 16:30, presso gli uffici di segreteria ubicati in Via Monsignor Piemonte n.2.
Le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di I Grado, potranno essere effettuate solo online come esplicato nelle circolari allegate.
L’ufficio di segreteria Didattica rimarrà a disposizione, previo appuntamento, anche nelle ore pomeridiane.
Per ricevere assistenza per la compilazione delle domande e/o richiedere un appuntamento con la segreteria didattica gli utenti potranno inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica istituzionale della scuola enic816006@istruzione.it o telefonare al n. 0935910031.
Si ricorda che alla domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia dovranno essere allegati i seguenti documenti:
– Codice fiscale dell’alunno
– certificato di vaccinazione o fotocopia del libretto di vaccinazione dell’alunno
– Carta di identità e codice fiscale dei genitori o degli esercenti la responsabilità genitoriale
0